Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Music clip of the week

|
Stuart Price (nome completo Stuart David Price, Parigi, 9 Settembre 1977) è un musicista e dj Bitannico, autore di numerosi remix e produzioni per artisti come Madonna, Missy Elliott, The Killers, Gwen Stefani, Starsailor, Seal e più recentemente Keane.
I suoi lavori includono anche le produzioni firmate come Jacques Lu Cont, Les Rythmes Digitales, Man With Guitar, Paper Faces, Pour Homme, Thin White Duke ed il gruppo Zoot Woman di cui fanno parte anche Johnny e Adam Blake.
1996, esce il suo brano intitolato "Jacques Your Body (Make Me Sweat)" con lo pseudonimo di Les Rythmes Digitales, dopo l'uscita dell'album Darkdancer nel 1999 viene ristampato corredato di nuovi remix. In seguito il brano diventa la colonna sonora dello spot Citroën C4 e viene nuovamente stampato nel 2005.
Price ha scritto e prodotto con Madonna grande parte del suo decimo album Confessions on a Dance Floor dopo essere stato il tastierista per il suo Drowned World Tour nel 2001 e direttore musicale nel suo Re-Invention Tour del 2004, un ruolo che ha ricoperto nuovamente nel 2006 per il Confessions Tour. Price ha creato vari remix per i singoli dell' album, "Hung Up", "Sorry" (firmato Man With Guitar), "Get Together", e "Jump", come le altre tracce dell'album "I Love New York" e "Let It Will Be" (sotto lo pseudonimo di Paper Faces).
E proprio di un remix famose che andremo a vedere ed ascoltare oggi...
Regia a mio avviso fantastica "in stile anni 80's"...
Les Rythmes Digitales con (Hey You) What's That Sound?...

0 commenti: