Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Music clip of the week (Disco version) !?!?!

|
La sua hit del 1993, What Is Love, divenne molto famosa in tutta Europa ed in Nord America. In Estonia fu addirittura considerata il "secondo inno nazionale".
La canzone è stata remixata e ridistribuita decine di volte. Ha avuto un ruolo importante in una parodia di Saturday Night Live, che più tardi diventerà il film A Night at the Roxbury.
L'album di lancio è Life, da dove verranno pubblicati gli altri singoli Life, Mama's House, I Miss You e Rock My Heart.
Il successo continua nel 1995 con Fly away, anche questa caratterizzata da sonorità Eurodance, che seppur non riuscendo a bissare il successo dei precedenti singoli ottiene dei discreti piazzamenti nelle classifiche europee, specie in Italia, dove raggiunge la 7a posizione dei singoli più venduti.
Haddaway ebbe molto successo nei paesi dell'era post-sovietica, dove la sua musica rappresentava la nuova indipendenza acquisita.
Nel 1998 pubblica il terzo album Let's Do It Again, dove cambiò di musicalità, dalla piena passione eurodance per la quale era stato conosciuto in favore di un genere dance più commerciale. L'album non ottenne lo stesso successo degli altri, non raggiungendo la Pop chart né la Dance chart americana. In Europa l'accoglienza fu tiepida.Io ci sono cresciuto e devo dire che non è stato facile sentirla e non pensare a quei tempi...Anche per voi è lo stesso??
Haddaway - What is Love?...ce lo chiediamo un pò tutti...

0 commenti: