Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

KO per il Mariotti...

|
E' si...sono fuori uso,per almeno 20 giorni...Macchina parcheggiata in seconda fila 1 - motorino mio 0...questo è il risultato di una mia distrazione...Ero sul lungo mare di Ostia che andavo a lavoro con calma quando mi ritrovo a terra dolorante e senza respiro neanche per chiedere che era sucesso...come se la macchina parcheggiata non ci fosse l'ho vista un secondo prima,tempo per girare e prenderla col freno d'avanti che mi ha fatto da catapulta infernale,sbattendomi per terra su un asfalto al quanto bollente...Neanche a chiederlo mi hanno portato via in ambulanza e tenuto col collare e dolorante per 4 ore secche,tra punture e scorticamenti vari per levarmi l'asfalto alla carne delle braccia e delle gambe... pareva di aver litigato con un rotolo di carta vetrata...imbottito di anti dolorifici (essendo io agofobico mi hanno dovuto reggere in 5) sono riuscito a dormire la sera,ma questa mattina i dolori hanno cominciato a manifestarzi non poco...che mi serva di lezione...spero solo di non fottermi le ferie...che a Praga i danni li voglio fare e come...Risultato = Coscia e polpaccio contusi e viola,escoriazioni varie alle gambe e braccia,unghia pollice mano sinistra spezzata di netto e piena di sangue...ne avrò per 20 giorni ma spero di riprendermi prima...
Sono stato graziato...perché posso raccontarvelo...

1 commenti:

Radio Pazza ha detto...

Pensa te io pure due domeniche fa ho fatto il botto con lo scarabeo sulla litoranea, il risultato: pochi graffi (grazie zainone!!!) e la forcella rotta.
Mi dispiace bro ...

Bak

ps. Ma non li mettere questi video crudeli daaaaaaaaaaaaaiiiiii