Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

My first video clip...

|
Il mio primo video musicale...bè il tempo era quello che era,ma è stato un solievo vedere una mia creazione portata a termine in cosi poco tempo...3 gorni di riprese (un paio di ore al giorno lavoro permettendo)e vari problemi col mio portatile mi hanno fatto arrivare a questo video...Rasty è un amico di vecchia data..e quando mi ha proposto di realizare con lui un clip sono rimasto perplesso,non avendo mai fatto cose del genere...ma alla fine per me è stato un buon motivo per mettermi in gioco con me stesso...grazie ancora ai ragazzi che mi hanno aiutato con i miei problemi di Vista (il programma)...e spero di farne altri...buona visione....
RASTY KILLAH vs DE AL PACINO - ANGELI e DEMONI...
Consiglio...Guardatelo in HD...

6 commenti:

mattia chiappara ha detto...

bella mariò bello sto video grande sei er meglio

Anonimo ha detto...

io dico che ci sai fare e pure bene zio!
ti invidio parecchio sappilo!!
tuo affezionato rigi!

Anonimo ha detto...

grande mariotti :)


luca.

ernesto carta ha detto...

bella lì! il pezzo spacca tutto .. e il montaggio calza a pennello !

font ha detto...

...e lo sapevo che in fondo eri rap.

Anonimo ha detto...

bel montaggio!