Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

La grande fuga...

|

Che in Italia c'è la fuga dei cervelli si è sempre saputo...scienziati,poeti,scrittori e registi bravi non durano poi molto nel bel paese...cosi anche un altra persona a me cara si trasferisce in altre direzioni geografiche...erano mesi che se ne parlava e alla fine l'ha fatto...Fabio uno dei filmer di skate più conosciuto dello stivale (non che creatore di molte pubblicità che vedete in tv)si trasferisce in Germania...Non sò per quanto,ma una cosa è certa,spaccherà il culo anche li,e presto ne sentiremo parlare...Io di canto mio cercherò di tenervi informati...Questa è l'email che mi è giunta stamane...
"bella mario!Non siamo più riusciti a beccarci e come puoi immaginare sono ora sulle teutoniche sponde, ormai trasferito da 5 giorni! è la ottantesima volta che vengo qui negli ultimi due anni, stavolta definitivamente, e ancora continuo a stupirmi della bellezza del posto e della simpatia e immensa educazione che la gente qui riesce a esprimere!E' stata dura venire qua. Piove 364 giorni l'anno e lasciare il mio lavoro da paura a Roma è stato difficile. Ma già ora mi sento completamente libero e pieno di voglia di fare. Mi sento finalmente alla pari di un qualsiasi ragazzo europeo e cercherò di spingere il più possibile grazie alle possibilità che uno stato come la Germania può darti. O forse semplicemente grazie alla lontananza delle innumerevoli limitazioni che vivere in un paese come l'Italia comporta!beh un abbraccio mario! torno presto a recuperare altri bagagli e salutare tutti!daje!"
Bella Fabio la Mariotti Films ti augura tutta la gioia che meriti...

0 commenti: