Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Music clip of the week

|
I Justice sono un gruppo electro francese composto da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay. Il loro stile e la loro immagine sono influenzati da una forte vena rock.
Il duo ha raggiunto il successo remixando pezzi di diversi artisti, tra cui: Simian, Britney Spears, N*E*R*D, Fatboy Slim e Daft Punk. Il primo singolo della band fu Waters of Nazareth, pubblicato nel settembre del 2005 ed in seguito campionato da diversi DJ come Erol Alkan, Tiga, 2 Many DJ's ed Ivan Smagghe. Il pezzo fu ripubblicato nel 2006 con diversi remix addizionali, inclusa anche nel videogioco pubblicato da Rockstar Games nel 2008: Grand Theft Auto IV. Nel frattempo i Justice continuarono a lavorare sui remix per Franz Ferdinand, Mystery Jets, Soulwax e Mr. Oizo.
I Justice vinsero il premio per il Miglior Video agli MTV Europe Music Awards 2006 per la canzone "We Are Your Friends", remix di un pezzo dei Simian. Auge e de Rosnay non presenziarono alla cerimonia e il premio fu consegnato al regista del video Jérémie Rozan e all'art director dell'etichetta So_me. Nel corso del discorso di ringraziamento, So_Me fu interrotto dal rapper statunitense Kanye West, il quale si diresse sul palco dicendo che il vero vincitore del premio sarebbe dovuto essere lui.Il loro album di debutto, intitolato †, fu commercializzato dalla Ed Banger Records l'11 giugno 2007 (dal giorno prima negli Stati Uniti). L'album fu preceduto dall'EP D.A.N.C.E, uscito il 28 maggio.Ed è proprio quest'ultimo pezzo che andremo a sentire...Justice con D.A.N.C.E.

0 commenti: