Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

News dal sud...

|




Mi arriva questa email da Claudio Majorana che mi ha fatto veramente piacere...
"bella manuele,
sono appena tornato da una family trip da Barcelona; visto il viaggio più turistico e familiare non avevo previsto di organizzarmi con macchina fotografica e telecamera. Da solo a skateare, tra l'altro, non avrei avuto modo di immortalare qualcosa...

Il viaggio era previsto da tempo, mia sorella studia design li da 3 anni ed era ora che andassi a trovarla.
Barcelona ti colpisce dal primo istante, tutto funziona perfettamente, mezzi di trasporto perfettamente funzionali, architetture da favola e spot e skater ovunque.

Credo che i loro spot peggiori sono paragonabili ad alcuni dei migliori di Catania e la concentrazione in giro per la città di piani inclinati, gap, curve, flat rail e dislivelli stupisce..

Di skateare spot particolarmente inpegnativi non mi andava, e ho vissuto praticamente una settimana tra Plaça de Sants e Gerona.

Nella famosa piazza della stazione si nota subito il livello alto di skateboarding e credo che questo sia uno degli stimoli positivi più forti che uno skater possa provare.
Vedi fare un trick che a stento avevi considerato di provare e ti convinci che puoi farlo tranquillamente anche tu...ed è così che in pochi giorni impari un sacco di cose nuove senza nemmeno renderti conto.

A Gerona, città un ora a nord di Barcelona, ho trovato questo passamano. Mi hanno poi fatto notare che è lo stesso spot dove Marc Johnson sbatte la testa su fully flared, solo che li il passamano ancora mancava..

Grazie alla pazienza di mia sorella che mi ha seguito in giro per gli spot e alla sua compattina sono riuscito a farmi fare qualche scatto quà e la,

Claudio Majorana"

(myspace.com/skateoutside)

3 commenti:

Federico "chicco" Vescovi ha detto...

Quanto vorrei andare a Barcellona!
Con tutti gli spot che ci sono si filma anche troppo :D

OC crew ha detto...

bel post

OC crew ha detto...

we ma segui il nostro blog!!! non hai mai lasciato tracce !