Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

News dal sud...

|
Come spesso accada i ragazzi del SUD mi inviano news e video di come la loro scena, anche senza fotografi di riviste platinate e media famosi, riescono a produrre e tirare fuori gente come "Carusone" nazionale...ma la Sicilia non è fatta solo di Mauro ma bensì da una scena in totale espansione...
Il buon Ernesto Carta ci invia due righe e due clip per spiegare meglio...

"Come molti di voi già sapranno, per tenere attiva una scena vi sono molti modi, e più tempo passa, più ci si rende conto che internet funge da collante per tutti coloro che si trovano più o meno a contatto nella stessa città, e da vetrina verso coloro che si trovano a distanza, il sito del Berrics ne è un esempio palese, giorno per giorno.
Come se non bastasse, tenersi attivi è il miglior modo per stimolare se stessi a fare sempre meglio e proprio per questo mi trovo sempre più spesso, ad avere voglia di concretizzare, in qualche modo, i pomeriggi passati al park tra cazzeggio ed iniziative ..
Possono fare da utile esempio questi due brevi montaggi, che non hanno come fine quello di sorprendere per i tricks, ma possono risultare ugualmente piacevoli da guardare."
Ernesto Carta.

1 commenti:

OC crew ha detto...

bel blog... bravo!.. saluti dalla oc crew.. firenze