Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Bosio e il suo CarmaGhetto....

|
Stufi di giocare a Skate o Tony (mille menate) Hauk skatebording...
Il nostro Bosio (inventore di mille genialate)ne tira fuori un altra delle sue...
Ho fatto due chiacchiere con l'Archimede dello skate di Torino ed ecco cosa ne è uscito...
M.F. :Ciao Bosio come ti è venuta l'idea di fare skate con una macchina?

Bosio : mah.. dal primo carmageddon che ci gioco poi quando ho incominciato a skeitare con un mio amico mi son messo a fare un po trick nel gioco
poi potento fare i clips e facile girare un video

M.F. :Non è da tutti fare queste cose con un video gioco per auto...ci sono state dificoltà e usciranno nuovi clip prossimamente??

Bosio :clip prossimamente nn credo... anche perche tutti i trick li ho fatti stando da solo al pc e buona parte del footage era nascosto di qualche hanno fa. adesso nn ho piu troppa volgia di stare attaccato al pc a giocare e poi dopo essere arrivato a fare i trick di marc johnson nn saprei piu che cos'altro inventare..

M.F. :Saluti e ringraziamenti di questo capolavoro??

Bosio :fare cose nn da tutti e uno dei miei obbiettivi favoriti...ringrazio
kammello che si e sbattuto e ha montato tutto...

CarmaGhetto from kamel_011 on Vimeo.

3 commenti:

WsC Films ha detto...

sei troppo un genio!!!!
che stile :)
figo figo

Anonimo ha detto...

che stile gli atterraggi in fakie!!

claudio m

MURA ha detto...

hahahahahahahahhahahahahahahah!!