Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

++ SURFER DISCO PARTY++

|

Estate estate, caldo ,sole, gelati e tanta voglia di uscire da quel terribile letargo serale nel quale il freddo ci recludeva. Come formiche sotto l’effetto del sole siamo diventati iperattivi e vogliosi di produrre ed ecco quindi il Surfdisco party! La formula della serata è molto semplice, 2 piani , 2 dj set per tutti i gusti e per finire open bar, che coniugati assieme non possono far altro che farci brillare gli occhi.
Ovviamente ci saranno anche le telecamere della Mariotti Films,quindi preparatevi ad una serata da non dimenticare....

Surfdisco nasce nel 2010 per porsi all’attenzione di tutti come punto di riferimento per serate, parties, musica, arte ed eventi nella capitale.
SurfDisco offre la possibilità a tutti di essere protagonisti. Non importa cosa o chi scrive, l’importante è farlo, e l’importante è entrare nell’ottica che chiunque ha voglia di produrre e divertirsi è Surfdisco. Siete tutti quindi, invitati a partecipare.
Come carattere di fondo è importante sottolineare la versatilità dei contenuti, Surfdisco è un progetto dinamico ed in continua evoluzione e col tempo i temi trattatati prenderanno pieghe inaspettate per essere al passo con le idee che la fantasia degli autori e degli utenti tireranno fuori. Speranzosi in un impegno da parte di tutti.
saluti.

0 commenti: