Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Dark Resurrection vol.0...Official Trailer...

|
Le forze del male e i cavalieri Jedi tornano a incrociare le spade laser. Ma questa volta George Lucas non c’entra nulla. Per rintracciare gli autori di un nuovo film da saga fantascientifica basta fare un salto in Liguria. E per vedere la pellicola è sufficiente collegarsi ad internet.
Dark Resurrection, infatti, un lungometraggio che pare nato dalla fantasia del mitico regista americano, è stato invece realizzato da un dentista trentaquattrenne di Bordighera, cultore di Star Wars, Angelo Licata. È costato solo settemila euro, è stato girato in due anni e mezzo nei weekend e dopo il lavoro, ed è stato interamente autoprodotto. E tra pochi giorni sarà scaricabile gratuitamente dal sito www.darkresurrection.com. Vi sorprenderete di scoprire che la qualità delle immagini e delle scene non è affatto male e che gli ingredienti lucasiani ci sono tutti.
È un progetto sperimentale senza alcun scopo di lucro che si ispira liberamente a STAR WARS.Non si intende violare alcun diritto d’autore commerciale,ma solo aggiungere una piccola goccia (molto personale)all’immenso universo creato dal genio di George Lucas.
Nessuno degli Attori, tecnici e/o collaboratori è stato pagato.
Tutti quanti hanno partecipato in cambio del loro nome nel progetto e niente altro.Spinti forse dal bisogno di Mito che è in ognuno di noi,e dall’amore per un genere di cinema che vuole riemergere anche nel nostro paese.
voi vi chiederete,perche si parla di questo in un Blog di skate surf ??!!
Bè..indovinate chi ha messo le mani su la maggiorparte degli effetti speciali??..il nostro Fabio Liguori...è si proprio il "Desaparesitos" dalla scena skate Fabio...come la solito non ci delude mai...il film è tutto da vedere...Clicca Qui...

0 commenti: