Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Ale morandi VS Ostienghe ( scale del porto di ostia)

|

Era venerdi quando ricevo una telefonata dal Ricci che mi avverte che avrebbe passato a Roma il fine settimana con amici di Brescia...Io sfortunatamente da quando convivo non posso più ospitare per via dello spazio,ma cerco di organizzare un posto non troppo caro,ma carino.Bè visto dove li avevo sistemati non mi sarebbe dispiaciuto neanche a me(il volcale era pieno di svedesi).la giornata di sabato slitta via tranquilla tra una skeitata a garbatella e due chiachiere che si è fatta ora di tornare a casa per cena.Per la via del ritorno il buon Morandi mi chiede se c'è qualche spot a Ostia,io gli dico di si ma non per un pivello come lui.Preso da orgogglio e minace mi chiede dove fosse,e cosi per scherzo lo portai alle scale del porto di Ostia...non sò se le avete mai viste? -ENORMI- come padenghe ma più lunghe di due.Lo sfido a provare in cambio della cena,ma visto la luce decide che domani sarebbe stata la sua giornata.Optiamo per Lilli dove si mangia bene con pchi euro...quando,tornando a l'ostello ci viene in mente di andare a bere qualcosina a Roma...Risultato = Ale Morandi ubriaco e disperso per le vie di Roma (ritrovato a dormire dentro un portone)Mona a limonare una tipa leopardata (a pelle) Ricci molesto come mai,a litigare con un buttafuori manesco.Io e Mattia a cercare di riunire la ciurma vista l'ora...insomma delirio a non finire....con tanto di perdita di cell. del Morandi.Il mattino dopo verso le 11.00 mi sveglia il Ricci dicendomi che il Morandi voleva provarci!!! risultato?

Non sò voi ma io dopo una serata cosi neanche morto mi sarei buttato...bella Ale tutto il mio rispeto per il tentativo,spero di beccarti presto che se lo chiudi la cena è assicurata.....grazie per il fine settimana più assurdo della mia vita....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRANDE MORANDI!!! Dai riprovaci ke te lo kiudi!!! è un bel drop!!! Kiudilo ke ce la fai!!!

Anonimo ha detto...

oooh povero lui >.<
... dai ke la prossima volta ci riesci ;)


=***