Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Francesco Salvi nel mio camper...

|



Tutti noi conosciamo Francesco Salvi...ma vederlo scendere dal mio camper non è da tutti...
Ma partiamo dall'inizio...Mi chiama un amico la sera di venerdì per dirmi se ero disponibile per girare un video il giorno dopo...fino qui nulla di strano,ma quello che non mi dice è che era un remake di "C'è da spostare una macchina dell 1988" di Francesco Salvi...Calcolando che ci sono cresciuto con quella canzone non sapete che gioia quando la produzione mi ha chiesto se potevo farlo cambiare nel mio camper per via del ritardo del suo...super gentile umile e mi ha fatto sfasciare dalle risate...numero 1 in assoluto...

3 commenti:

Radio Pazza ha detto...

HAHAHAHAHA Non ci credo maddaaaaaaaaaaaaaaiiiiii!
Sei sempre il migliore!

Andrea Zolin ha detto...

best post ever

ernesto ha detto...

hahaha sul serio, mitico Salvi e mitico Mariotti ..