Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Music clip of the week..By Mattia Marangon..

|
Questa volta tocca a Mister Mattia Marangon...fresco fresco di new entri nel team Plaza Skateboard...
" Era un Martedi qualunque di Agosto e mi skateicchiavo il Teather a Latina insieme ai soliti Jacopo e Guglielmo . Ero stanco e mi ero appena alzato dal letto dopo un estenuante mattina di lavoro ;Saluto tutti mi scaldo un pochetto,e inizio a skatearmi il muretto con i soliti trick , sciallissimo come al solito perche' in quello spot impegnarsi sarebbe inutile e stupido dato che ormai e' arrivato . Ormai dopo anni che ci skateavo le linee erano sempre quelle ,e i tricks li facevo in determinati punti che potevano essere segnati da scritte o cazzate simili nella mia mente ...decido di provare five-o fs out trick che mi veniva fisso attacco male il truck dietro e inizio a fare come una specie di blunt sopra il muretto e cado rovinosamente all'indietro . IL FOTTUTO ISTINTO mi ha fatto mettere il braccio destro dietro come ad attutire la caduta , ma purtroppo era troppo rigido . Mi rialzo , " controllo il mio corpo " ed era tutto apposto finche la mia vista non cade sul mio braccio destro che era completamente rigirato al contrario all'altezza del gomito.PANICO!Mi ero lussato il gomito destro e poi dagli esami si scopre che mi si era fratturato anche un piccolo frammento d'osso nel radio che poteva bloccarmi l'articolazione . Vengo ricoverato dal martedi per essere operato il venerdi ( rimozione del frammento ).E VOI DIRETE .. CHE CAZZO C'ENTRA TUTTO QUESTO CON LA RUBRICA DEL MARIOTTI ? eheh music clip of the week no ? durante quella skateata stavo sentendo jimi hendrix , ed era proprio Bold as love che mi stavo ascoltando : una delle mie preferite .
Mattia Marangon"

0 commenti: