Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

THE MAKING OF A BOARD - CORSO DI SHAPING

|

Sono aperte le preiscrizioni al primo corso shaping! Shapers Nazionali e Internazionali sono stati coinvolti nel primo corso per lo shaping in Italia, per negozianti che ne vogliano sapere di più su ciò che acquistano e vendono o per semplici appasionati che vogliono scoprire i fondamentali per costruire una tavola da surf e avere informazioni approfondite sui materiali da costruzione.
Un ingegnere chimico extra settore spiegherà le composizioni chimiche del foam e delle resine e le loro differenze con i materiali più commerciali.
Shapers Italiani e Internazionali esporranno i loro punti di vista su come far contento un cliente e dimostreranno passo passo la costruzione tramite vari attrezzi, essenziali a ognuno di loro per creare una tavola.
Il corso è diviso in uno solo teorico (in aula e laboratorio) e in uno teorico-pratico (in aula e laboratorio) dal quale si potrà uscire con la propria tavola sotto braccio pronta per essere surfata.
Per maggiori informazioni contattate:
Paolo – cell. 3474806108
Paolo@counterstream.com
Ph. 06 7194432

1 commenti:

Anonimo ha detto...

hacyNeedabuch [url=http://wiki.openqa.org/display/~buy-mobic-without-no-prescription-online]Buy Mobic without no prescription online[/url] [url=http://wiki.openqa.org/display/~buy-flomax-without-no-prescription-online]Buy Flomax without no prescription online[/url]