Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Massimo89 The Club....

|
Sono un suo Fan sfegatato....

Qualcuno lo conosce????

Michael Jackson The King of Pop R.I.P.

|
Michael Joseph Jackson (Gary, 29 agosto 1958 – Los Angeles, 25 giugno 2009) è stato un cantante, cantautore, ballerino, compositore, musicista, arrangiatore e produttore discografico statunitense. Dopo aver iniziato la propria carriera a soli cinque anni nel gruppo di famiglia Jackson Five (nella sua autobiografia Moonwalk ricorda come venisse paragonato a Frankie Lymon), iniziò la propria attività da solista nel 1971, con il singolo Got to be there. Nel 1979 esordì definitivamente da solista, e divenne l'artista pop di maggior successo di sempre; ciò fu dovuto principalmente a Thriller (1982), tuttora l'album più venduto nella storia della musica, co-prodotto da Quincy Jones e vincitore di 8 premi Grammy. Secondo il Guinness World Records, il cantautore ha venduto oltre 750 milioni di albums, ciò lo rende di fatto l'artista solista con il maggior successo di sempre.
Considerato il Re del Pop oltre che uno dei più importanti musicisti e intrattenitori nella storia dello spettacolo, in più di quarant'anni di carriera Michael Jackson ha ricevuto numerosi premi, tra cui quelli di miglior artista pop maschile del millennio ai World Music Awards del 2000 e di artista del secolo agli American Music Awards del 2002. È stato anche incluso due volte nella Rock and Roll Hall of Fame, nel 1997 come vocalist dei Jackson Five e nel 2001 per la sua carriera solista. Nel 2002 è anche entrato nella Songwriters Hall of Fame. Nel corso della sua carriera ha vinto 13 Grammy Awards.
Dal 1988 al 2005 Jackson è vissuto nel Neverland Ranch (successivamente venduto nel 2008 per la cifra di 35 milioni di dollari), in cui aveva fatto costruire un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali. Le sue frequentazioni con quei ragazzi hanno avuto un enorme impatto mediatico, essendo girate voci su complicati rapporti tra il cantante e i suoi giovanissimi ammiratori. Ciò è emerso per la prima volta nel 1993, quando Jackson fu accusato di molestie sessuali da un suo fan. Dopo un'altra denuncia, nel 2003, il cantante è finito nel mirino dei giudici, accusato anche di altri tipi di reati. Dei suoi problemi personali, nello stesso anno, si è parlato anche nel documentario video Living with Michael Jackson.
Jackson fu poi processato nel 2005 per la vicenda, ma alla fine fu assolto in appello da tutti i 10 capi d'accusa perché ritenuto innocente.
Il 25 giugno 2009 Michael Jackson ha avuto un infarto nella sua casa a Los Angeles. Dopo una chiamata al 911 è stato portato dai paramedici nel centro medico dell'Università della California, ma i tentativi di rianimazione sono falliti e il cantante è stato dichiarato morto, a 50 anni.Avrebbre compiuto 51 il 29 agosto prossimo...Con le sue molteplici operazioni ha sempre cercato di rimanere giovane...bè ci sei riuscito...resterai sempre il Michael Jackson che con Triller ci ha fatto sognare...Ciao Michael ora il paradiso ascolterà la vera voce del pop...

Ben arrivato Morigino....

|

Il 20 alle 8 di mattina mi è arrivato questo messaggio da Marco Morigi..
"Mamma Anto e babbo Marco annunciano che è arrivato Nicola alle 7,04 un buon 3 chili e 51 per 50 cm di "lunghezza"...Bene arrivato Morigino!!!"
Bè che dire...con un papà cosi di sicuro non gli mancheranno le strutture per fare skate...hahaha...non vedo l'ora di portarlo in mare a fare surf con zio Mariotti...
Bella Moro,ma soprattutto bella Anto che ha fatto la fatica maggiore...

Music clip of the week

|
Baltimora fu un progetto musicale italiano di musica pop, tutt'oggi considerato un one hit wonder grazie al famoso singolo Tarzan Boy. Frontman del progetto era Jimmy McShane, (23 maggio, 1957 - 29 marzo, 1995) un cantante e ballerino Nordirlandese; altri componenti erano Maurizio Bassi e Naimy Hackett, autori dei brani.
Si conosce poco della attività di questo progetto e del suo leader. Baltimora fece la sua prima apparizione musicale a metà anni ottanta. Nel 1985, si afferma con il disco Living in the Background, che contiene la già citata hit Tarzan Boy, un grandissimo successo degli anni ottanta. L'album ebbe un enorme apprezzamento soprattutto negli Stati Uniti, ove rimase nei primi 100 posti delle classifiche per circa 6 mesi. Il brano venne inserito in vari film e spot pubblicitari, ad esempio nella pellicola Tartarughe Ninja III e nel 2007 in uno spot pubblicitario della Coca-Cola Light. McShane era gay e si dice che Tarzan Boy parli proprio della sua omosessualità. Il successivo Survivor in Love fu pubblicato nel 1987 e Key Key Karimba fu l'unico pezzo del disco ad entrare nella "Top 20" di alcune nazioni. Il cantante morì il 29 marzo 1995 dopo aver contratto il virus dell'AIDS.

Danny "Fac#*ing" Galli...

|

Daniele Galli - Working Class Hero (2009) from jep on Vimeo.

Auguri Federici...

|
Per i sui 22 anni...

I campioni...

|
Dei francesi un pò burloni....

I CAMPIONI – 242 skateboards – 2009 from Yves Marchon on Vimeo.

MANNY MANIA PRO NYC

|

Un week all'Elbo...

|
Tornato da poco (bè non proprio da poco) sono riuscito a montare questo clip di 3 giorni a Bowlogna tra pioggia e l'ultimo giorno di sole e una stupenda grigliata tra amici...
Tra l'altro ho "ri" incontrato un vecchio amico Alex Sergenti di 11 anni...Un vero prodigio..vedere per credere...

Week on Elbo...Mariotti films from Manuele Mariotti on Vimeo.

Il mio video sul "Concorso video surf"...

|
PER VOTARE I VIDEO spedire una e mail a : alesufi@hotmail.it indicando il titolo del video ed un voto da 0 a100 x il video da 0 a 100 x il surfer da 0 a 100 x la musica...votate nummerosi che si vincono 5000 euro...vi affro la cena a tutti...
Ovviamente scrivete "Mix tape tutto 100..."hahaha

Devid Carradine..R.I.P.

|
E' morto "Kill Bill"...ucciso in una camera di albergo a Bankok l'uomo del "Kung fu" (serie televisiva degli anni 80')...trovato inpiccato con un lenzuolo ci lascia una leggenda...
In memoria alla persona che più ha rispechiato Bill...

Il culo del Pierma...

|
Per fortuna tutto è finito per il meglio..per il nostro Lorenzo Piermattei...
Se si vuol chiamare culo o aiuto divino lascio a voi la scelta...

Dal racconto del Pierma:
"Era domenica 31 maggio, erano le 6 di sera e io mi trovavo a bordo della mia Atos Prime con la mia ragazza. Percorrevamo la Cristoforo Colombo in direzione di ostia, ci trovavamo sulla laterale; giunti al semaforo per noi verde per proseguire dritti, c era una macchina al semaforo rosso con obbligo di girare a sinistra, all’ ultimo momento questa testa di cazzo vecchio di merda decide di girare a destra tagliandoci la strada. Il panico ci troviamo questo vecchio davanti e non potevamo fare nulla per evitarlo, ci schiantiamo contro di lui e dopo l impatto ci schiantiamo contro il guardrail, scoppiano gli airbag e io e la mia ragazza diamo una tranvata assurda, per fortuna avevamo la cintura di sicurezza.
Una volta visto che eravamo interi, a parte i lividi sul petto e qualcosa sulla faccia scendo come un animale dalla macchina e volevo inveire violentemente contro il vecchio, ma un forte dolore al petto me lo impedisce non facendomi respirare, e allora lo prendo a parolacce come non mai, e mi sembrava pure giusto. Del tipo: “no te ne potevi sta alla casa di riposo brutto vecchio di merda, ci stavi per ammazzare, noi che avevamo tutta la vita davanti mentre te sei arrivato alla frutta mortaci tua, porco bibbb. Ecc ecc”
Subito dopo arrivano 7, ma dico 7 per essere pignolo 7 macchine della municipale, e io mi son detto: ma me cojoni da paura, pare di stare in un film americano, ci mancava la swat.
Dopo tutti gli accertamenti e le cose che fa la municipale, si capisce ed è più che evidente che la ragione era la mia. La macchina l ho buttata e presto ne avrò un'altra pagata con i soldi dell’ assicurazione del vecchiaccio, e sarò ripagato anche dei danni fisici sia io che la mia girl.
Ragazzi se Dio esiste davvero, ho fatto un botto assurdo e non mi sono fatto un cazzo, grazie Dio.
A voi la linea in studio…."

Ora il nostro super eroe ne avrà per parecchie settimane in compagnia del collare...
Torna presto a skeitare "negro"....

Il Matte a testa in giù...

|
Dopo un fine settimana ospite alla pool più ganza d'Italia e dopo averlo visto girare, mi sono voluto informare di più su Matteo Storelli...no comment---

The Sicily game of s.k.a.t.e.

|
Sulla scia di The Berring anche al sud si danno da fare...
Indovinate chi ha vinto??

Battle - FINALE - Mauro VS Peppe Romeo from outside skate on Vimeo.


Per info http://www.myspace.com/skateoutside

Io ci sarò....voi???

|