Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Come Clay Marzo....

|

La comparsa di Bill Johnson,nella terra della pizza-mafia-mandolino,non poteva non essere meglio utilizzata se non per una tavola come voglio io ma fatta da chi sà,per le onde più serie vista la mia partenza (se tutto và bene) per Bali ad agosto...Cosi ne approfitto per due chiacchiere nel quartier generale X dove lavora e shepa per noi comuni mortali,per spiegargli il tipo di tavola e le condizioni che troverei a Bali e in Italia.Dopo due futili parole di presentazione gli comincio a spiegare (grazie a l'aiuto del buon Fabrizio,visto che io mi facevo capire a gesti)di come era il mio concetto di surf,visto la mia preferenza a trick più da skate che altro.Dalle sue smorfie (un incrocio di sorrisi e incredulità)arriva alla conclusione di un tipo di tavola che aveva fatto prima di partire per Clay Marzo!?!?!
Bè,per me è un onore,ma vagli a spiegare che io con Clay Marzo non centro un cazzo...Al massimo gli allaccio la muta.Vi lascio con questo video per capire la differenza tra me e Clay,un pò come sulla settimana enigmistica "trova le differenze"...e credo ce ne siano più di 7...!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda manuè te nn sei male infondo, ma lui..... bè lui è lui.....limitiamoci a dire questo.....
cmq il video è superfuckinstylish....
yo!!!

Vash

Anonimo ha detto...

ahahahah poi allora..quando vai a bali con la tavola nuova..fai un video ci mettiamo la stessa traccia sotto..e vedremo se ci sono differenze