Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Mariottifilms....la storia

|
Sono riuscito a recuperare tre dei miei quattro prodotti video con la Mariottifilms (visto che il primo è andato perso "Ruined for ever")e mettere le rispettive intro online...



Il primo (secondo nella serie) è Linee di pensiero,un video che mi ha dato molte soddisfazioni per il montaggio e molti dei contenuti...con molti dei skater che mi accompagneranno nell corso delle mie avventure filmiche...



Il secondo è The fooled,un video con tratti molto punk e stile "zero anni d'oro"ma con pezzi davvero divertenti...e con la comparsa di un nuovo elemento che poi come tanti ora gioca a calcetto e assume pose zarre a seconda del periodo...



Il terzo è Heroes on sale,ultimo prodotto in casa Mariottifilms,prima che mi comprassi una telecamera di tutto rispetto,che poi qualche zingaro (quelli veri non Peppe)decise che nelle sue mani era più bella,aprendomi il camper in pieno giorno e senza che qualcuno gli dicesse nulla in piena città!!! "Italia di merda"....lo sconforto era al masimo.Ma dentro di me c'era un barlume di speranza visto che nel fratempo ero riuscito a filmare quasi la video parti di tutti...ma la mia sfiga non mi mollò e il Karma mi ha punito di nuovo (strano,ho solo rubbato le offerte nel cestino della chiesa da piccolo quando facevo il chirichetto,e tirato pomodori in testa ai pellegrini in piazza San Paolo dal Papa!!!)così il mio pc (o meglio l'hardisck) decisero di mollarmi ,perdendo tutto il mio lavoro....
Bè ora forse Fabio mi rimediera un altra videocamera e la Mariottifilms potra risorgere! nel fratempo godetevi le intro...e se siete interessati ad avere il DVD di uno di loro o tutti fatemi sapere,con un piccolo contribbuto a piacere "2-3 euro" aiuterete alla Mariottifilms ad avere di nuovo luce....grazie ancora.
(se uno di voi vende la propia telecamera a poco fatemi sapere)

Mariottifilms R.I.P. (2004-2006)

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ci sta mario di plaza che si vende a 600 euro la sua telecamera calcola è una canon mx1 se ti può interessare, inoltre girava voce che anche marchini vendeva la sua con fish eye e resto
però non so a quanto
bella mario