Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Problematic premiere "Non è sempre domenica"

|

Conosco i ragazzi di Torino da molti anni,e sò quanto impegno mettono in tutto quello che fanno...Con alcuni di loro ha persino vissuto esperienze irripetibbili in terra straniera e spero di riviverle...Chime è una vita che non lo becco di persono ma ogni giorno più o meno ci si sente per sapere come procede la vita da quelle parti e dalle mie...sfortunatamente non potro andare alla premier del video che ogni lunedi come i loro capitoli aspetto da ormai anni...alcune volte anche anche in anticipo viste le mie conoscenze hahaha...Bella ragazzi e sarà un buon lavoro...
Io non ci potro andare per lavoro ma voi non mancate che se cè Problematic la festa è assicurata...
Fonte Problematic Blog:
A quasi 4 anni dall' uscita del primo video firmato ProblematicEnt. - "My Blame", Vi annunciamo ufficialmente la data della premiere del nostro secondo video "Non é Sempre Domenica" - SABATO 8 NOVEMBRE, ORE 21.00 presso THE SOUL Skatepark- Corso Svizzera 185 (Presso il Centro Piero della Francesca).
"Molti di Voi probabilmente ci conoscono o ci hanno scoperto grazie ai Problematic Sundays, questo video quindi vuole far conoscere l' altro aspetto delle nostre vite, ciò che appunto "non accade di domenica" in quanto a filming, nel vero senso della parola, ma anche sotto l' aspetto più "filosofico" del tutto...Questo sarà il secondo video Problematic ufficiale e non un clip da 2 minuti girato in park, ma vuole anche essere il video "della maturità" che è andata crescendo da dopo "My Blame" a oggi, tramite gli anni che sono passati inesorabili, tramite le esperienze che ci hanno cresciuto, tratime le responsabilità che ci hanno insegnato qualcosa e tramite i doveri che ognuno, crescendo, si trova di fronte e deve affrontare.
"Non è Sempre Domenica" segna la fine di un capitolo, la nostra adolescenza, e ci ricorda che siamo "quasi adulti";
"Non è Sempre Domenica" perché per noi come per tutti, l' unico problema non è solamente più "dove andare a skateare il pomeriggio e cosa fare la sera";
"Non è Sempre Domenica" non sarà un video realizzato con effetti video sbalorditivi e tricks da Fully Flared, ma è stato realizzato con il cuore, con tantissimi sbattimenti ma sopratutto con impagabile divertimento.
La sveglia sta squillando ora! - "Non è Sempre Domenica", purtroppo..."
Inizio proiezione ore 21.
Free Beer + After Party!
Si consiglia di posteggiare al di fuori del Centro e raggiungere a piedi The Soul per evitare ingorghi all' interno.
Il giorno successivo (Domenica 9) skateboard contest presso The Soul con demo El Santo skateboards (Mario Marinelli, Mattia Rossanino, Pietro DeLa Pierre, Edo Maule + guests) - SUPPORT! (per maggiori info: http://myspace.com/thesoulskatepark)
x Info: 333-6898358.
Inutile dire che dovete essere presenti TUTTI al più grande evento della scena skateboard torinese degli ultimi anni.
Tutti a RAPPRESENTARE la propria città e a far vedere a tutti che Noi di Torino CI SIAMO!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!