Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Music clip of the week

|
Sandy Marton , pseudonimo artistico di Aleksandar Marton (Zagabria, 4 ottobre 1959) è un cantante spagnolo di origini croate.Nel 1983, con lo pseudonimo di Mr. Basic, esce il suo primo singolo, Ok Run, prodotto con la collaborazione di Claudio Cecchetto.
L'anno successivo, con il definitivo nome di Sandy Marton, arriva il grande successo con People from Ibiza; questa canzone fu talmente popolare e di successo da essere utilizzata dall'ente locale per la promozione turistica di Ibiza stessa.
Negli anni '80 è fra gli ospiti più assidui del Festivalbar di Vittorio Salvetti. Nel 2005 partecipa alla terza edizione del reality show televisivo di Rai Due L'isola dei famosi, partita il 21 settembre, ma è costretto a ritirarsi già il 17 ottobre per problemi di salute.O forse perche non lo riconosceva più nessuno,se non con una pianola in mano..
La voglia di disco ha reso grande questa canzone.....erano bei tempi...!!!!Tempi magici e romantici..!!!La vespa primavera che corre...i capelli al vento...la turista bionda svedese appena abbordata dietro di te che si stringe....che bei tempi...ora la vespa non cammina piu'...i capelli sono sempre di meno e la bionda svedese che è diventata 1,70 per 1,70(un cubo magico praticamente)..che in un italiano ormai perfetto ti manda a cagare.....ANNI 80 ritornate..PER POTER RIMEDIARE...più che altro con la svedese...
Ma la domanda che mi ronza in testa è...perchè nel video è vestito da chirurgo????

0 commenti: