Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

MIKE VALLELY: Love fear...

|
Oggi si parla Mike V. uno dei skater più cafoni nella storia della tavola a rotelle che tanto amiamo.Mike non è salito alle stelle come tanti suoi coetanei (Templeton,Gonzales,Hawk,ecc.ecc.),ma ha saputo farsi rispetare come skater e soprattutto come uomo,soggiocato un pò da quello sguardo da pazzo che ha quando non chiude i trick e per varie (ma lo amiamo anche per questo)risse,anche con tre persone per vola.Skater,giocatore di hokey,westler pro. e ora cantante dei Revolution Mother un gruppo di gran sucesso in america e non solo,ha sempre avuto il tempo di spaccare con le sue manovre,che molti definirebbero vecchie in confronto alle nuove tendenze,ma lui le fà in situazionei che non sono consone a tutti,tirandosi giù da posti che nemmeno penseresti sotto droghe.Il Mike V. ai contest & demo non si mette seduto dopo un paio di trick,ma tira finche la folla non esplode,in un applauso guasi incredulo da ciò che vede.In una sua intervista spiega cosa lo porta a distrugersi cosi "Io sono un drogato di energie che solo il pobblico mi sa dare" bè forse in questo siamo in comune...Si anche io,un pò sono esibizionista,lo ammetto,la gente mi fomenta non poco e mi dà quella carica che nessuno mi dà...Mike ora se la canta e se la skeita non poco,per marchi(dopo aver provato con una sua company)come la prestiggiosa Element for life.Questo clip racchiude molto di lui,e se lo amate come me lo apprezzerete di sicuro....buona visione

1 commenti:

Anonimo ha detto...

non sapere un cazzo di skate deve essere brutto....