Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Amici di picchio..sti'cazzz...

|
Parole di Federico "Picchio" De Santis:
"Circa 3 anni fa ho visitato per la prima volta la capitale dello skate mondiale:Barcellona.
subito preso dall'emozione incominciai a girare tutti gli spot della citta' catalana,ma il mio preferito era sicuramente SANTS ESTACIO'
la piazza offriva di tutto,muretti,rail,manual,scale ecc...e aggiungeteci anche che tutti i pro,sia spagnoli che americani skatavano sempre li,non facevano altro che aumentare la mia voglia di passare giornate intere sotto la grande ''onda'' che ci faceva sembrare la skatata meno faticosa a 40 gradi...
erano circa le sei di pomeriggio quando vidi Christian per la prima volta...Dovete sapere che a Sants in quel periodo dell'anno venivano orde intere di bambini che stavano sempre in mezzo alle palle,e dopo aver visto sto ragazzetto tutto brufoloso,co la tuta del mercato e le scarpe adidas tutte bucate ho pensato:''ma questo ndo cazzo va?!?!!''
5 minuti dopo mette giu' il suo skate e parte con:flip bs five o,bs flip fakie nosegrind,fakie ollie fakie five o fakie flip ecc...ma mi sono reso conto che quello che non andava da nessuna parte ero io,quando lui su quel cazzo di tronco faceva roba del tipo halfcab flip boardslide,ss bs lip,fakie flip tail,nollie heel crooked ecc... ovviamente in line!!!!!
da quel giorno siamo diventati grandi amici,e ogni volta che vado a barcellona lo trovo sempre piu' rappuso,infatti sto matto e' diventato il salini della situazione,s'e' messo a reppa e a fa i freestyle dopo ogni ss flip bs five o che fa...HAHAHHA"

1 commenti:

Anonimo ha detto...

CHE STILLE!

MASSIMO RISPETTO MAN!