Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Grasso è bello...e utile.

|
Questo video è dedicato a tute le persone come me che dopo un incontro con amici che non vedevi da tanto ti dicono "cazzo Mario sei ingrassato?..o ti sei fatto gonfiare come il pupazzo della Michelin?
Si,sono ingrassato.Ormai i bei addominali che tanto sfoggiavo da giovincello me li sogno.Ma questo va bene.Io non ho vizzi,non bevo,non fumo e mangio pochi dolci,ma di Cocacola ne abuso a manetta...sarà questo? chi lo sà...ma non chiedetemi più perchè sono cosi grasso,perchè un vizio nella vita me lo tengo sennò cazzo vivo a fare??

E qui vengo a spiegare il video...
Se non fosse cosi robusto,grasso,in carne, che dir si voglia secondo me si sarebbe fatto molto male.E invece di rotolare si sarebbe spezzato ,poi non sò ma credo che la febbre faccia brutti scherzi, e in questi giorni ne ho avuta tanta,e con la somministrazione di antibiotici e tachipirina il gusto della cocacola mi ha fatto schifo...forse riuscirò a dimagrire ma che ne sarà della mia pancetta???
Spero sia momentanea
(AIUTO STO IMPAZZENDO)
Ma che cazzo ho scritto??? ma vabbè....tanto non lo legge nessuno.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

infatti ma che cazzo hai scritto hahahaha XD, nn sei grasso Manu *-*

=**

Anonimo ha detto...

ao ma che cazzo scrivi?!?!?! cmq che cazzo te frega della panza te ne parla uno che se ne intende!!!! e poi come dici te piu robusti si è e piu se resiste!!! ; )
bella manu!!!!!

Vash