Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

The Bloargh...

|

Il sito più pazzo casinato e inutile che esista...ma io lo amo a livelli assurdi...
Signori e signore...The Bloargh blog...che il gemellaggio abbia inizio-----
www.bloarghh.blogspot.com

Cafone tour...la conclusione...

|




Ora che siamo tornati tutti a casa è tempo di tirare le somme sul nostro tour in terra europea.
Negli ultimi giorni a Praga è sempre continuato il filming, mentre il party alla sera si è infuocato grazie alla ricerca meticolosa degli strip club e discoteche più in voga; vi dico solo due cose: il figlio di Vasco Rossi e Cammello che sbratta!
Una serata diversa invece l’abbiamo passata al Mystic skatepark, dove il livello dei locals e quello della struttura hanno trasformato i nostri in spettatori increduli.
Highlight della serata Martino e Mariotti che hanno fatto ER BOTTO! ‘a Mariò e stai attento!
Ultimo giorno sprecato alla bowl quiksilver, sembrava quasi di essere in Italia! Dado fantoccccchhh!!!
Una nota di merito per Cesco che qualche giorno prima chiudeva flip bs tail bigspin out sulla panchina di Stalin park, perfetto! chissà se riuscirà a chiuderlo di nuovo…
Sabato infine trasferta a Brixlegg, a vedere il mostruoso Cradle skatepark, una bomba che in pochi sono riusciti a skateare.
Grazie alla pioggia del tardo pomeriggio poi, un nuovo amico, Oliver Gordon, ci porta a Kufstein, dove nel garage dismesso di una ferrovia attraverso un vecchio treno entriamo nel paradiso invernale degli skaters austriaci: mini bowl con cradle, mini a spina e wallride, tutti si infognano e persino Mattia e Pivot, a digiuno di curve, skateano tutta la sera.
Finale disastroso poi con bevuta a stomaco vuoto, Cammello se la comanna con lezioni di surf sui tavoli di un locale e ballo della blatta, KRAKED!

Una settimana da cafoni...

|


E' quasi settimana che siamo in giro per l'europa dell'est cercando di skateare il più possibile di giorno e festeggiare il più possibile di notte.
Prima tappa Vienna: dopo un viaggio bello tosto arriviamo in un park da paura dove gli skater torinesi e genovesi sfoderano le loro capacità su rail e curb; Mariotti invece sta un livello sopra e si skatea la parte di bowl più nazi insieme a Cassan.
Martino a questo punto ha già rotto una tavola...
Il secondo giorno giriamo per spot accompagnati da un amico di Cuccio: al primo spot, un bank grezzissimo, Mariotti si infortuna al tallone pregiudicandosi il buon esito della vacanza...
Terzo giorno, Bratislava: dopo aver perso per l'ennesima volta i contatti con i genovesi, ci ritroviamo tutti in una piazza molto bella in stile sovietico dove i locals non erano sicuramente abituati alle urla e alle cazzate di tredici italiani.
Da ieri invece siamo a Praga dove lo spot principale, Stalin Plaza, ha lasciato tutti a bocca aperta per bellezza e dimensioni; le session si sono prolungate al limite dello skateare al buio.
Guidati da Mariotti abbiamo poi finito la serata in uno strip club, ormai l'unico posto dove Er Mariotti può chiudere qualche trick.
D.stroy

Skate Frequenzi...TEASER

|
Eccoci qui a parlare del nuovo progetto che "forse" a Ottobre vedrà luce...Skate Frequenzi...Gli skater sono Jacopo Picozza,Mattia Marangon,Mattia Chiappara,Filippo "Baro" Baronelli Più le vecchie conoscenza della Mariotti Films come Lorenzo Piermatei e Manuele Mariotti e molti friends e qualche skater sorpresa...non resta che dirvi buona visione...

Skate Frequenzi.... TEASER...Mariotti Films from Manuele Mariotti on Vimeo.


è visibile anche su Youtube: http://www.youtube.com/watch?v=mBwrGNtOMwQ&feature=channel_page