Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Una settimana da cafoni...

|


E' quasi settimana che siamo in giro per l'europa dell'est cercando di skateare il più possibile di giorno e festeggiare il più possibile di notte.
Prima tappa Vienna: dopo un viaggio bello tosto arriviamo in un park da paura dove gli skater torinesi e genovesi sfoderano le loro capacità su rail e curb; Mariotti invece sta un livello sopra e si skatea la parte di bowl più nazi insieme a Cassan.
Martino a questo punto ha già rotto una tavola...
Il secondo giorno giriamo per spot accompagnati da un amico di Cuccio: al primo spot, un bank grezzissimo, Mariotti si infortuna al tallone pregiudicandosi il buon esito della vacanza...
Terzo giorno, Bratislava: dopo aver perso per l'ennesima volta i contatti con i genovesi, ci ritroviamo tutti in una piazza molto bella in stile sovietico dove i locals non erano sicuramente abituati alle urla e alle cazzate di tredici italiani.
Da ieri invece siamo a Praga dove lo spot principale, Stalin Plaza, ha lasciato tutti a bocca aperta per bellezza e dimensioni; le session si sono prolungate al limite dello skateare al buio.
Guidati da Mariotti abbiamo poi finito la serata in uno strip club, ormai l'unico posto dove Er Mariotti può chiudere qualche trick.
D.stroy

3 commenti:

Radio Pazza ha detto...

Portatevi a casa una praghese come souvenir

Bak

Bisk8 Mag. ha detto...

Belle produzioni!!

outta control ha detto...

hahahahha si vole i video!