Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Il culo del Pierma...

|
Per fortuna tutto è finito per il meglio..per il nostro Lorenzo Piermattei...
Se si vuol chiamare culo o aiuto divino lascio a voi la scelta...

Dal racconto del Pierma:
"Era domenica 31 maggio, erano le 6 di sera e io mi trovavo a bordo della mia Atos Prime con la mia ragazza. Percorrevamo la Cristoforo Colombo in direzione di ostia, ci trovavamo sulla laterale; giunti al semaforo per noi verde per proseguire dritti, c era una macchina al semaforo rosso con obbligo di girare a sinistra, all’ ultimo momento questa testa di cazzo vecchio di merda decide di girare a destra tagliandoci la strada. Il panico ci troviamo questo vecchio davanti e non potevamo fare nulla per evitarlo, ci schiantiamo contro di lui e dopo l impatto ci schiantiamo contro il guardrail, scoppiano gli airbag e io e la mia ragazza diamo una tranvata assurda, per fortuna avevamo la cintura di sicurezza.
Una volta visto che eravamo interi, a parte i lividi sul petto e qualcosa sulla faccia scendo come un animale dalla macchina e volevo inveire violentemente contro il vecchio, ma un forte dolore al petto me lo impedisce non facendomi respirare, e allora lo prendo a parolacce come non mai, e mi sembrava pure giusto. Del tipo: “no te ne potevi sta alla casa di riposo brutto vecchio di merda, ci stavi per ammazzare, noi che avevamo tutta la vita davanti mentre te sei arrivato alla frutta mortaci tua, porco bibbb. Ecc ecc”
Subito dopo arrivano 7, ma dico 7 per essere pignolo 7 macchine della municipale, e io mi son detto: ma me cojoni da paura, pare di stare in un film americano, ci mancava la swat.
Dopo tutti gli accertamenti e le cose che fa la municipale, si capisce ed è più che evidente che la ragione era la mia. La macchina l ho buttata e presto ne avrò un'altra pagata con i soldi dell’ assicurazione del vecchiaccio, e sarò ripagato anche dei danni fisici sia io che la mia girl.
Ragazzi se Dio esiste davvero, ho fatto un botto assurdo e non mi sono fatto un cazzo, grazie Dio.
A voi la linea in studio…."

Ora il nostro super eroe ne avrà per parecchie settimane in compagnia del collare...
Torna presto a skeitare "negro"....

1 commenti:

ernesto carta ha detto...

madonna mia .. meno male che state bene .. e che ti ricomprano la macchina !

sti spacchio di vecchi..