Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Anche loro nel business...

|
E' si anche loro con questa "CRISI" si sono buttati nel business dello skate...
Dunlop...si avete letto bene Dunlop (clicca qui e capirai meglio)...dopo pneumatici e scarpe di dubbia fazione per tabozzi da disco,anche da noi ci mettono lo zampino...non è come Nike e Converse che hanno fior fior di cash da prendere Pro emergenti o meno di fama universale...ma anche nel loro piccolo ci mettono del suo con la loro punta di diamante Andrew Currie skater di fama Australiana,uscito dalla carica di TM di DC Aust per l'occasione!!??!?!

Le scarpe non sembrerebbero neanche troppo malaccio ma per principio la Dunlop non riesco a capire cosa cazz centri con lo skate...no no non sono bigotto è che come tutte le marche fiutano il cash sotto forma di skater senza lasciare nulla o poche briciole alla scena...Ora vedremo solo quanto dureranno...e sono curioso di vederle dal vivo...E' si lo skate Busness attira e come...

Rimango perplesso e aspetto le ValleVerde o Geox..e magari gli batto lo sponsor...!!!

2 commenti:

smalltownconverted ha detto...

vai zio che te sarai il primo pro per dunlop..con fornitura di ruote per il camper e una dozzina di barattoli di palline da tennis.

Anonimo ha detto...

Le Geox da skate spaccherebbero di sicuro: con la puzza che si sente provenire ogni tanto da certe scarpe un po' di areazione non guasterebbe!
maxb