Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Hai Myspace o Facebook???...

|
Con l'era di internet ne sono cambiate di cose...oggi basta mettere online una video part e subito si è famosi...è bello condividere ciò che si è creato con altre persone,ma allo stesso tempo cè l'altra faccia della medaglia..facebook e myspace...sono una piaga...io sono contento di beccare molta gente anche dall'altro capo del mondo,ma perchè ogni volta che apro la mia email ci trovo 20 email di facebook !?!cazz ho gente che mi scrive ogni giorno! e poi perchè mi "Add" club che non sapevo manco l'esistenza fino ad ora??
Questa canzone ha del geniale...non sò ma io a Caparezza lo come un nuovo Rino Gaetano...tutti e due delle persone che con l'ironia raccontano come l'Italia sta andando a scatafascio con falsi moralismi e sbagliati idealismi...ora,non voglio fare la predica ne tanto meno sono esente da tutto quello che non sopporto...ma tutto quello che dice il Capa è vero e riflessivo...buon ascolto e avrete presto le sospirate news che vi ho promesso...
Vi lascio con questo quesito che anche a voi vi sarà balzato nella testa..."se su facebook ho più di 300 amici..perche continuo a uscire con i soliti 4 scemi???"...

4 commenti:

Radio Pazza ha detto...

Lo sai che c'è? E' che è tutto così facile e gratuito che la gente ci spreca tempo. Il che è buono, ma se non si trasforma in qualcosa di reale, in un rapporto umano, allora è inutile.
Magari fossimo tutti così uniti a protestare o a spegnere la TV ...

Bak

RP

sk8er_ivan ha detto...

canzone stupendo,del resto come tutto il cd...è proprio vero Caparezza è uno dei pochi che sà congengnare così bene musica e ironia!!!inoltre il concetto che ci vuole trasmettere è attinente a quello che è successo pochi giorni fà quando a canale 5 hanno preferito mandare in onda il grande fratello al posto di uno speciale di matrix su eluana e l'eutanasia!!!bah,dove andremo a finire...

Giammarco Turriziani Colonna ha detto...

caparezza lo stimo, mi piace quello che dice e come lo dice, sentitevi questa canzone che parla del berlusca riferendosi al mondo degli insetti, parafrasata è stupenda.rifletteteci.

http://www.youtube.com/watch?v=M8SkNTgaUIA

Anonimo ha detto...

bravo Mariotti che ci proponi anche qst discorsi.. ti appoggio sul discorso di facebook e myspace.. riguardo alle 20 mail al giorno ti consiglio solo di disattivare le opzioni di notifica, così almeno stai in santa pace..il fatto come hai scritto tu è che facebook come myspace, insomma internet, come la televisione, può essere tanto utile quanto al tempo stesso deleterio..
se in tv dessero film di qualità in quntità al posto di quella T....A della DeFilippi .. con i suoi programmi per cerebrolesi .. la televisione sarebbe uno strumento più utile ed interessante da tenere acceso.stessa storia per i social network,se li usi per pubblicizzare eventi (esempio contest di skate o concerti) o come su facebook per riallacciare contatti con persone ceh non vedevi da almeno 10 anni , allora ok .. ma ovviamente se la tua vita sociale inizia a dipendere da questi, allora li c'è da rivedere qualcosa , scusate se sono stato così prolisso ( ammesso che qualcuno abbia leto fino alla fine ). continua così Manuele!!