Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Music clip of the week

|
Gli Eagles of Death Metal si formano a Palm Desert, California nel 1998, e le prime registrazioni compaiono sull'album Volume 3 & 4 delle Desert Sessions, pubblicato sempre nel 1998. Nei seguenti anni, Homme fu impegnato con il suo gruppo principale, i Queens of the Stone Age, dato il buon riscontro che il gruppo stava avendo presso la critica ed il pubblico. Nonostante gli impegni di Homme, il gruppo riuscì a pubblicare il suo primo album registrato in studio Peace, Love, Death Metal nel 2004. Infatti, prima della pubblicazione di questo album, il gruppo aveva reso disponibile sul proprio sito ufficiale una serie di 12 pezzi eseguiti dal vivo, pezzi che comporranno l'album intitolato Live at Slims.
Alcune tracce dell'album di debutto furono utilizzate per delle pubblicità sulle televisioni americane, tra queste ricordiamo Comcast, Payless ShoeSource, Nissan, Budweiser, Pontiac, Wendys, come anche nel trailer per il film di Jason Reitman, Thank You for Smoking. Il primo pezzo dell'album, I Only Want You, é presente nella colonna sonora del videogioco per Playstation 2 Gran Turismo 4. Il pezzo "Don't Speak (I Came To Make A Bang!)" è la colonna sonora dell'ultima campagna pubblicitaria della Nike dal titolo "Take It To The Next Level", spot diretto dal regista inglese Guy Ritchie; la stessa canzone è inserita anche nel videogioco della EA "Need for speed carbon".
Il secondo album del gruppo é stato pubblicato nell'aprile del 2006, con il titolo Death by Sexy. Durante la prima metà del 2006, hanno fatto da supporto in tournée ai The Strokes, oltre a fare una serie di date come headliner. Successivamente hanno suonato anche con Joan Jett e sono andati in tour con la nuova formazione dei Guns N' Roses.
Oggi andremo anscoltare un brano che mi è piaciuto subbito da morire e che a reso questo gruppo famoso nei miei confronti...
Eagles of Death Metal - Wanna Be In LA...

1 commenti:

Anonimo ha detto...

madonna che stile!! hhaha ned flanders as a rocker!!