Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Double Day Skate Contest 2008....

|

L'Associazione Surf Calabria TIRRENIA WAVES, in collaborazione con il FICO d'INDIA di San Lucido, con il 274 DENIM DEPARTMENT di Cosenza e con il PARALLEL SKATE SHOP di Battipaglia, con il patrocinio dei comuni di Paola, Castrolibero e San Lucido presenta il DOUBLE DAY SKATE CONTEST, un evento in 2 giornate di totale street style.
Il contest si svolgerà con un format che prevede una prima giornata di competizione sulle strutture dello Skatepark di Castrolibero (bank, quarter, funbox, jump e rails) portate per l'occasione sul lungomare di Paola asfaltato a nuovo e una seconda giornata sul lungomare di San Lucido dove si svolgerà il Game of Skate.
A fine contest il vincitore verrà proclamato dalla graduatoria delle 2 giornate e risulterà così lo skater più completo.
La partecipazione è aperta a tutti, si prevede una notevole partecipazione da tutto il sud Italia con le Crew provenienti dalla Sicilia, Puglia, Campania e Calabria. Oltre l'area street saranno allestite l'arena combat zone dove i breaker potranno sfidarsi durante l'intera manifestazione e l'area writing con le pareti dove i migliori writers avranno ampio spazio a disposizione per esprimersi al meglio.
Il regolamento prevede che tutti gli atleti dovranno gareggiare indossando il casco fornito dallo staff organizzativo. Durante il free skating di circa 3 ore prima che inizi il contest gli atleti dovranno firmare una delibera per accedere all'area street, in caso di atleti minorenni questa dovrà essere debitamente compilata IN OGNI PARTE da un genitore.
Per il pranzo e la cena ci saranno nella zona della prima giornata vari locali che metteranno a disposizione panini e piatti completi mentre per la seconda giornata il locale che ospiterà la premiazione darà la possibilità di acquistare una cena completa con un primo, un secondo cucinato alla brace e un contorno al prezzo speciale di 10 euro in un unica tavolata che raccoglierà tutti i partecipanti al contest subito dopo la premiazione.
L'iscrizione verrà fatta il pomeriggio della prima giornata a partire dalle 15:00 fino alle 18:00 dopo di che verranno stilate le batterie e fra le 19:30 e le 20:00 si darà inizio al contest.
La giuria è formata da Manuele MARIOTTI, Fabio COLOMBO e Paolo GIANNATTASIO.
I premi sono stati offerti da JART, DVS, FALLEN, LAKAI, MATIX e YEAH SKATEBOARDING oltre ai premi messi a disposizione dal 274 DENIM DEPARTMENT e dal PARALLEL SKATE SHOP.
Presenti nell'area stand GUIDO VIRGULTI con il testing delle tavole INDO BOARD e Lorenzo di YEAH skateboarding.

Staff Organizzativo:

- A.S.C. Tirrenia Waves
- 274 Denim Department, C.so Mazzini, 274 Cosenza - 098473358 - email: info@274denimdepartment.com site: www.274denimdepartment.com
- Parallel Skate Shop, Via De Gasperi, 47 Battipaglia - 0828343199 - email: info@parallelskateshop.it site: www.parallelskateshop.it

Supporto evento:

- Comune di PAOLA (CS)
- Il FICO d'INDIA, via lungomare sud, San Lucido

Patrocinio:

- Comune di PAOLA
- Comune di CASTROLIBERO
- Comune di SAN LUCIDO

Giuria:

- Manuela MARIOTTI, Paolo GIANNATTASIO, Fabio COLOMBO

Operatore video:

- Checco Petrone - ELEMENTI CREATIVI adversing

Operatori Foto:

- Tirrenia Staff
- Tonino Gallo - CINE FOTO IN, P.zza IV Novembre, 1 Paola - tel 0982582086 - email: cinefotoin.tg@libero.it - site:www.cinefotoin.it

Official Site Partner:

- www.surfcorner.it

La prima giornata di evento si svolgerà sul lungomare di Paola, in provincia di Cosenza, altezza zona scogliera. L'area contest si trova a 200 metri circa dalla stazione ferroviaria quindi vi invitiamo a controllare con mapsgoogle la distanza degli alberghi se venite in treno.
La zona contest della seconda giornata si svolge sul lungomare di San Lucido che è la cittadina subito dopo Paola lato sud, di fronte il locale IL FICO D'INDIA, sempre sul lungomare in zona scogli. La distanza della stazione ferroviaria di San Lucido dalla zona contest del secondo giorno è di circa 500 metri.

Ebbene si ci sarò anche io...e già sò che mi divertirò un mondo con i ragazzi del Tirrenias Wave...
Ci si becca li...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

figooo! contest *.*

Anonimo ha detto...

grande manue ci si vede li!!e speriamo che ci siano anche un po di onde!!