Mariotti Films Channel & Streaming

Watch live streaming video from mariottifilms at livestream.com

Il dolore si fà sempre più vivo...

|

Le dita fanno fare strane cose....

|
In classe, annoiato dalle lezioni,le mie fantasie prendevano il sopravvento e con una gomma vecchio stile,un quaderno e il mio astuccio,creavo uno spettacolare skatepark...ma qui si esagera...

Bè non me ne intendo di break ma lui spacca...

Cè a chi piace e a chi no...

Loro sono i più strani...

Questo è un pò più arduo visto che si scioglie per tutta casa...

Evolution of Dance

|
Quest'uomo è un genio...

Music clip of the week

|
Anche se un pò in ritardo, anche questa settimana il musiclip....molto particolare, ma è cosi che ci piace...o no???

Ale morandi VS Ostienghe ( scale del porto di ostia)

|

Era venerdi quando ricevo una telefonata dal Ricci che mi avverte che avrebbe passato a Roma il fine settimana con amici di Brescia...Io sfortunatamente da quando convivo non posso più ospitare per via dello spazio,ma cerco di organizzare un posto non troppo caro,ma carino.Bè visto dove li avevo sistemati non mi sarebbe dispiaciuto neanche a me(il volcale era pieno di svedesi).la giornata di sabato slitta via tranquilla tra una skeitata a garbatella e due chiachiere che si è fatta ora di tornare a casa per cena.Per la via del ritorno il buon Morandi mi chiede se c'è qualche spot a Ostia,io gli dico di si ma non per un pivello come lui.Preso da orgogglio e minace mi chiede dove fosse,e cosi per scherzo lo portai alle scale del porto di Ostia...non sò se le avete mai viste? -ENORMI- come padenghe ma più lunghe di due.Lo sfido a provare in cambio della cena,ma visto la luce decide che domani sarebbe stata la sua giornata.Optiamo per Lilli dove si mangia bene con pchi euro...quando,tornando a l'ostello ci viene in mente di andare a bere qualcosina a Roma...Risultato = Ale Morandi ubriaco e disperso per le vie di Roma (ritrovato a dormire dentro un portone)Mona a limonare una tipa leopardata (a pelle) Ricci molesto come mai,a litigare con un buttafuori manesco.Io e Mattia a cercare di riunire la ciurma vista l'ora...insomma delirio a non finire....con tanto di perdita di cell. del Morandi.Il mattino dopo verso le 11.00 mi sveglia il Ricci dicendomi che il Morandi voleva provarci!!! risultato?

Non sò voi ma io dopo una serata cosi neanche morto mi sarei buttato...bella Ale tutto il mio rispeto per il tentativo,spero di beccarti presto che se lo chiudi la cena è assicurata.....grazie per il fine settimana più assurdo della mia vita....

Miti o leggende....su youtube

|
Chi di voi non lo conoscesse,lui è un classico "nerds" americano che riprendendosi con una telecamera da solo e mettendo il filmato online,a scatenato la fantasia di molte persone.
Io vi mostro l'originale e una versione,ma se cercate altre versioni basta ricercare "star wars kid"...buona visione ahahahaha

Il surf come lo vedo io...

|
Jamie O'Brien in una delle video part più cazzute,Freakside...enjoy

Le persone che hanno tutto il mio "RISPETTO"

|
A volte ci lamentiamo per stupidaggini,per cose futili o sensa senso.Le persone a volte non aprezzano ciò che hanno...spero che con questi video clip appreziate di più ciò che la vita vi ha offerto...Loro di palle ne hanno e lottano per ciò che amano...lo skateboard e la vita...

Music clip of the week

|
Grazie a Kimenti di problematic 011 video,vi propongo questo clip...veramente molto bello...
Be what I wanna be (be what I wanna be)
If I work hard at it (If I work hard at it)
I'll be where I wanna be (I'll be where I wanna be)

Solo due parole: Richie Jackson

|
Cazzo se mi vesto io cosi mi picchiano a sangue...ma lui lo si ama anche per questo...fanculo la moda larga ...fanculo la moda stretta...lui è il futuro...

Sagra del trash....

|
Da bambino non ne perdevo una puntata...Signori e signore,il padre dei Power Ranger...Megalomen

Spark R.I.P

|
Tratto da Skatemap,Parole di Fabio Liguori:Voci di corridoio ormai ampiamente confermate danno infatti per spacciato lo Spark. La struttura, unica bowl che Roma abbia mai avuto, non festeggerà il suo primo anno di vita dato che ha chiuso i battenti pochi giorni fa, dopo appena 10 mesi dalla sua costruzione.
Un investimento privato, con sponsor unico SlamJam, sicuramente ad alto rischio che evidentemente non ha avuto gli esiti e l'affluenza auspicati sia per quanto riguarda il park sia per quanto riguarda l'annesso shop.
La rampa è ora in vendita, chissà quale bel salotto andrà ad arredare ora...
bye bye Spark, un grazie a tutti quelli che hanno supportato e una pacca sulla spalla a tutti coloro che danno del "ladro" a chi ti chiede 5 euro per girare in un gioiello così ma poi spendono soldi in bei vestiti, sigarette, droga e cazzate.

Friday night nightmare

|
Una delle più riuscite organizzazioni del re di Roma Papik Rossi...
Se non siete dei sfigati alla prossima ci dovrete essere...
Dai Papik aspettiamo il prossimo friday night nightmare.

Music clip of the week

|
Guardando il mio blog e da come scrivo vi sarete accorti che questo video io l'ho preso molto seriamente...(odiavo il mio prof.)
Questo non è un video,ma il video.

Ecco l'unico motivo per cui forse inizierei ad apprezzare il calcio....

|
buona visione...

Perche voi no ????

Scopriamo la definizione truzzo...

|
Il truzzo (pl. -i, Homo inutilis, subsp. tamarrensis) è una specie animale appartenente alla famiglia degli Homo quasi sapiens, di cui rappresenta un ramo filogenetico sviluppatosi per degenerazione spontanea. Esistono numerosissime varietà di truzzo che si distinguono in base all'area geografica in cui questi attecchiscono.

Il nome truzzo deriva dal latino truzzi, -orum. Il termine è un pluralia tantum: infatti, non esiste il truzzo singolo. Eminenti studiosi sostengono che l'appellativo venisse impiegato come pesante insulto rivolto ai liberti che cominciavano a vestirsi con toghe e tuniche da gran signori, sperperando tutti i propri sesterzi in capi d'abbigliamento.

In epoca moderna, per truzzo si intende genericamente la fauna che popola habitat quali discoteche, discopub e luoghi limitrofi. Sono caratterizzati da un aspetto simile e noiosamente ripetitivo, dalle stesse routine all'interno del branco, omologazione di pensiero a livello formicaio, da una serie di simboli tribali identici e ricorrenti. Pur trattandosi di animali fondamentalmente statici, ricorrono talvolta a spostamenti per recarsi da una disco ad un'altra, preferendo come mezzo per tale transumanza qualsiasi cosa non abbia i finestrini e invece possegga un impianto stereo a cui hanno dimenticato tutto eccetto i bassi. Nei casi più evoluti di truzzaggine tale mezzo è anche provvisto (nell'ordine) di: marmittone-fracassone, adesivi sulle fiancate/cofano e luci al neon. Si riconoscono perché emanano un alone di musica merdosa. Curiosità: la femmina è spesso molto più volgare dell'uomo. Ci vuole impegno, ma risultati apprezzabili si ottengono grazie alle più moderne tecnologie a supporto per esempio della pianta del piede, o dell'architettura facciale della femmina, di solito sostenuta da una struttura ausiliare tipo esoscheletro, composta di polveri pastose piallate sull'epidermide senza alcun senso estetico definibile come umano. Nomenclatura lincea: Truzzus tamarris.

Il truzzo medio o Tunno viaggia sempre ed esclusivamente in branco, a causa d'una carenza intellettiva del concetto di ego, che gli impedisce totalmente di vivere, pensare o agire autonomamente; un po' come i borg di Star Trek. Il truzzo non percepisce alcuna differenza tra se stesso ed un membro del proprio branco: ai suoi occhi si tratta della stessa entità. Il suo vestiario è in genere caratterizzato da buon gusto e un delizioso connubio di stili orrendamente discordanti che possono causare cecità e convulsioni. Questa assenza d'individualità viene rilevata anche tramite elementi visivi ed empirici, quali l'abbigliamento pressoché identico e l'impossibilità di visitare singolarmente uno dei luoghi sacri alla sottospecie, la discoteca. Il truzzo NON si riconosce allo specchio. Il solo elemento in grado di distinguere un truzzo da un altro è il CFM (Coefficiente Furto Marmitte), peraltro utilizzato dalle femmine della specie per valutare il più meritevole.
Intellettivamente dotato quanto un termosifone di ghisa, ma purtroppo non altrettanto utile alla società, il truzzo utilizza quei due o tre neuroni, che per caso si ritrova, solo per le cose più superflue che si possano immaginare. Spesso ha gravi difficoltà nel compiere azioni che richiedano un quoziente intellettivo a due cifre. È infatti provato che se sommiamo il Q.I. di ogni truzzo presente in una serata in discoteca e poi lo moltiplichiamo per il numero di truzzi che entrano in una discoteca per dieci anni, otteniamo un numero negativo. Non è stato quindi difficile per Loro risucchiarli nelle spire mortali del Grande Complotto Internazionale.

L'abbigliamento tipico dell'esponente della specie è, come per i pinguini, pressoché identico per tutti gli individui, anche se soggetto di volta in volta a cambiamenti imposti da una potentissima istituzione chiamata moda, dominata da individui temibili, nonché decisamente ricchioni: gli stilisti.

Ah, e a scuola scatenano varie risse con dark, metallari, comunisti, fascisti (veri) eccetera. Ricordiamo tuttavia che in italia il truzzo sia ormai diventato la specie dominante sopratutto a scuola dove, grazie alla peculiare strategia di sopravvivenza del topo (quantità e non qualità), ha finito per proliferare e arrivare in un certo qual modo a dominare sulle altre specie.
Un video che mostra un esemplare in una danza per attirare la femmina della sua specie:

Il potere degli antichi attenti....

|
Uno scherzo favoloso offerto da Porkoz...lei è stupenda..hahaaha